Pillole di Design

Best of Houzz 2021

Angela D’Uffizi di Roma ha ricevuto il Best of Houzz 2021

L’ambito premio annuale riconosce i professionisti della casa con le migliori recensioni e i design più popolari tra la community di Houzz

Roma, 28 gennaio 2021Angela D’uffizi di Roma ha vinto il premio Best of Houzz Customer Service su Houzz®, la piattaforma leader globale per il design e la ristrutturazione d’interni e d’esterni. La professionista è stata scelta da milioni di utenti che popolano la community di Houzz tra gli oltre 2.5 milioni di professionisti del mondo del design di interni e della ristrutturazione.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a tre categorie: Design, Customer Service e Photography. Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra la community di Houzz. Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2020. Infine, i fotografi di architettura e interni, le cui fotografie sono molto popolari nella community di Houzz, ricevono il Best of Houzz Photography.

“Best Of Houzz 2021” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno dell’eccellenza raggiunta. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

+ Design x Tutti

“I premi Best of Houzz sono un segno di fiducia e credibilità per i professionisti della casa in tutto il mondo e noi siamo felicissimi di celebrare i vincitori di quest’anno”, ha dichiarato Liza Hausman, vice presidente di Industry Marketing per Houzz. “La pandemia COVID-19 ha dimostrato quanto sia importante, per le persone, sentirsi a proprio agio prima di invitare i professionisti nella propria casa per un sopralluogo. Il badge Best of Houzz è un modo efficace per i professionisti di comunicare la fiducia che i proprietari di casa hanno conferito nella loro azienda. Questo è solo uno dei tanti strumenti sulla piattaforma Houzz che aiuta costantemente i professionisti a mettere in evidenza il loro know-how unico e i proprietari di casa a trovare i professionisti adatti ai loro progetti.”

Segui Angela D’Uffizi su Houzz.

A proposito di Angela D’Uffizi
Angela si occupa di ristrutturazione di interni (per chi vuole un progetto che soddisfi esigenze funzionali ed estetiche) e di esterni (balconi, terrazzi, giardini). Per chi invece vuole intervenire sul look della propria casa attraverso soluzioni veloci e low cost, promuove servizi di Home Relooking e Colour Relooking.

A proposito di Houzz
Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Su Houzz, gli utenti possono non solo trovare idee e ispirazione ma anche cercare e assumere professionisti per i loro progetti di design e ristrutturazione. I professionisti della casa possono avvalersi di Houzz Pro (houzz.it/pro), una soluzione software completa che permette loro di mettersi in evidenza, acquisire nuovi clienti e gestire i propri progetti in maniera efficiente e profittevole. La community di Houzz è composta da milioni di proprietari di casa, appassionati di design e professionisti della casa sparsi in tutto il mondo. Houzz è disponibile sul web e quale app mobile ampiamente apprezzata. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney, Tel Aviv e Tokyo. Houzz è un marchio registrato a livello internazionale da Houzz Inc.
Per maggiori informazioni consulta www.houzz.it.






FacebooktwitterredditlinkedintumblrmailFacebooktwitterredditlinkedintumblrmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *